Ministero della pubblica amministrazione

VIDEO SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELL'INFANZIA

Nel Video della scuola Primaria e dell'Infanzia sono presentate le nostre strutture, la nostra offerta formativa, i documenti importanti per la nostra organizzazione, la cura per tutti gli alunni e i nostri progetti come pure l'emergenza sanitaria in atto e tutte le difficoltà che ci ha insegnato a superare.

E poi c'è ciò che vorremmo tornare ad essere: scuola attiva con i laboratori e le esperienze dentro e fuori la scuola come la scoperta del nostro patrimonio storico-archeologico, culturale e scientifico! Un sistema integrato scuola/cultura che stimoli la crescita armonica e completa dei nostri ragazzi e che ha sempre accompagnato il nostro percorso formativo. Nell'attesa di superare l'emergenza sanitaria e tornare ad essere quello che siamo sempre stati, il nostro impegno è rendere la quotidianità a scuola un'esperienza sempre più formante e di vero apprendimento!

VIDEO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Il video presenta la nostra Scuola Secondaria di primo grado nei due plessi di Torrimpietra e di Aranova, mostrando le strutture che comprendono, oltre alle aule e agli spazi comuni, tutti gli ambienti destinati alle attività a supporto della didattica come le palestre, le biblioteche, le aule informatica e di arte; vengono inoltre presentati alcuni progetti, attività e collaborazioni esterne. Tutto ciò per trasmettere al meglio tutto il nostro impegno e l'entusiasmo che utilizziamo quotidianamente al fine di concorrere a formare in modo adeguato le donne e gli uomini che domani renderanno migliore la nostra società.

Istituto Comprensivo "Torrimpietra"
Via Granaretto s.n.c. 00050 Torrimpietra – Fiumicino (RM)
Tel: 0665210726
PEO: rmic8dk002@istruzione.it